Fortunatamente il concetto di band non è ancora morto, anzi. Questa è una quasi band di due persone più altre due. Ci sono due mondi che si scontrano e danno un tocco fresco all’immaginario indipendente Italiano, andando a ripescare mood senza tempo miscelandoli con un filo di adrenalina. Il nuovo percorso di Benelli o dei Benelli, o chiamateli come cazzo vi pare, nasce dall’esigenza di trovare una sintesi senza dover limitare niente. Non è musica costruita a tavolino e non inseguirà niente di tutto ciò che va molto di moda adesso. Anacronistico che farà il giro, di stile e parsimonia, indiavolati soprattutto quando il Napoli perde. Ah, dal vivo suonano meglio di tanti, troppi.
IL BORAZZO CVLT PREVEDE CHE OGNI ARTISTA SI METTA IN CONSOLLE E FACCIA GIRARE 30 MINUTI DI MUSICA IN PODCAST DA ASCOLTARE QUI SOTTO, ED È SOLAMENTE UNA QUESTIONE DI BUON GUSTO.
Benelli è un misto di Claudio e Leonardo, colleghi da anni e amici da decenni, che si ritrovano a comporre pezzi nell’estate 2018, sconfortati da una vita di musica che produce risultati, ma anche no. Grossetani di nascita, decidono di trasferirsi a Bologna, il resto bisogna ancora scriverlo perchè serve una nuova biografia ufficiale.
se vuoi saperne di più.
now, send us an e-mail: info@michelem80.sg-host.com
BOLOGNA, 40100 VEZ.