Nell’eterna battaglia di questi tempi nel trovare una chiave musicale in grado di cogliere i nuovi gusti dell’ascoltatore, Elasi riesce a intraprendere percorsi sonori e visivi audaci, con produzioni e immagini che hanno la possibilità di sorprenderci con qualcosa di fresco. Mille e più sfaccettature come interprete e autrice la posizionano tra le artiste più complete del panorama musicale Italiano senza dover costruire necessariamente nulla. La sua sfida più grande adesso è trascinare queste qualità, insieme alla sua energia a un livello superiore, un pò come l’eterno percorso per diventare una divinità. Sarà dura, ma se non ci prova lei chi ci deve provare?
IL BORAZZO CVLT PREVEDE CHE OGNI ARTISTA SI METTA IN CONSOLLE E FACCIA GIRARE 30 MINUTI DI MUSICA IN PODCAST DA ASCOLTARE QUI SOTTO, ED È SOLAMENTE UNA QUESTIONE DI BUON GUSTO.
Elasi ama viaggiare, sia con la testa che per il globo, sulle strade sterrate di Safari e negli angoli dimenticati di google, alla ricerca di stranezze, sonorità e ritmi lontani con cui impregnare la sua musica. Nel sound di Elasi si respirano profumi di stili diversi: dall’afrobeat all’house, dalla bossa al funk.