A primo impatto sembrano usciti da un fumetto e potrebbero essere tranquillamente gli eroi colorati di cui abbiamo bisogno per sconfiggere la noia delle musica che ci circonda. In un mare di copie, questo gruppo in realtà è molto più elegante e serio di ciò che appare per giovane età e aspetti cromatici post hipster. Ma questi discorsi non servono a un cazzo, loro hanno gusto e sono dei professionisti invidiabili; scrivono e suonano bene, producono e interpretano un loro mondo e non hanno intenzione di accettare nessun compromesso. Per questo e molto altro bisogna lasciarli in pace e sostenerli, il loro progetto è tra quelli più ambiziosi e interessanti che dobbiamo sostenere quest’anno e pure il prossimo (e anche quello dopo).
IL BORAZZO CVLT PREVEDE CHE OGNI ARTISTA SI METTA IN CONSOLLE E FACCIA GIRARE 30 MINUTI DI MUSICA IN PODCAST DA ASCOLTARE QUI SOTTO, ED È SOLAMENTE UNA QUESTIONE DI BUON GUSTO.
Il 15 giugno 2018 è uscito il primo singolo intitolato Lemniscate Daydream, pubblicato da Costello’s con un videoclip diretto da Wacked Studio. Nell’autunno 2018 hanno aperto la data italiana dei Say Sue Me all’Ohibò di Milano e partecipato a due importanti eventi underground di Torino: _reset Festival & Psych Out Festival con i New Candys. Il nostro singolo Lemniscate Daydream è stato trasmesso su Rai Radio 2 durante Babylon, programma di Carlo Pastore. Il 25 maggio 2019 si esibiscono al MiAmi festival e il 20 gennaio 2020 è stato pubblicato il primo EP, Everything Is Temporary. Attualmente stanno per pubblicare un secondo EP intitolato NUOVE STANZE. e.
se vuoi saperne di più.
now, send us an e-mail: info@michelem80.sg-host.com
BOLOGNA, 40100 VEZ.