Il progetto musicale di Marta Tenaglia casca perfettamente nel periodo storico che stiamo vivendo in un mix contemporaneo tra musica e testi. Cantautrice ambiziosa senza perdere di vista l’obbiettivo, ha la fortuna di avere una produzione intrigante e una personalità che non si fa minimamente schiacciare da questo connubio che ha la possibilità di diventare esplosivo. Se nel 2020 abbiamo ascoltato poco e scoperto ancor meno, nel 2021 siamo convinti di avere a che fare con un nuovo progetto sulla mappa dei più stimolanti. Ci sentiamo tra un anno, sarà un successo.
IL BORAZZO CVLT PREVEDE CHE OGNI ARTISTA SI METTA IN CONSOLLE E FACCIA GIRARE 30 MINUTI DI MUSICA IN PODCAST DA ASCOLTARE QUI SOTTO, ED È SOLAMENTE UNA QUESTIONE DI BUON GUSTO.
Marta Tenaglia è una cantautrice milanese. Nelle sue canzoni beat vocali morbidi e testi veri, lucidi come specchi. Prima di uscire la sua voce fa il giro largo, perde tempo e scende finché può, per risalire e toccarti con delicatezza, ma senza chiedere il permesso.