Il prossimo leader del centrosinistra

12 giugno 2018,   By ,   0 Comments

Negli ultimi giorni sta succedendo di tutto. Con Matteo Renzi fuggito dal dibattito pubblico e il buon Maurizio Martina a raccattare i cocci di quello che avanza del centrosinistra Italiano senza mai dire la cosa giusta e nemmeno quella sbagliata. Ciò che amaramente si nota è che alcune figure, forse insospettabili, sono le uniche a dire qualcosa di pseudo credibile. E il giorno dopo sui giornali importanti dell’intellighenzia ci si affretta a trovare leader spendibili nel campo socialdemocratico. Noi abbiamo individuato questi, però si accettano consigli.

Barbara D’Urso
Sempre stata vicina alle posizioni di Enrico Berlinguer, ha fatto discutere la sua presa di posizione nei confronti del ministro Fontana. E poi una donna verace ci vorrebbe per guidare la riscossa.
Il prossimo leader del centrosinistra
 Fabrizio Corona
 Gli anni di carcere, le posizioni sulla giustizia e quel modo giusto di giocare con i mezzi di comunicazione. Area Sinistra/Liberale.
Il prossimo leader del centrosinistra
Young Signorino
È padre. Sui diritti civili non sembra avere posizioni progressiste ma la sua attitudine può farlo divenire il Michele Emiliano del futuro. Forse prima sindaco di Cesena?
Mario Balotelli 
È il candidato forte. Quello di cui abbiamo già parlato qui, ma soprattutto quello di cui Salvini si preoccupa maggiormente. Potrebbe riunire tutti i partiti a Sinistra del PD.
Il prossimo leader del centrosinistra
Alessandro Di Battista
Che torna dagli Stati Uniti, straccia l’iscrizione al M5S, stra-vince le primarie, il padre diventa presidente della Repubblica e lui finalmente darà vita alla grande chiesa da Luigi Di Maio a Matteo Salvini, governo Di Battista I.
Il prossimo leader del centrosinistra
 colapesce
Che pare uno dei pochi artisti ad essersi esposti, argomento di cui parleremo prossimamente perché si sta sottovalutando il silenzio della categoria.
Il prossimo leader del centrosinistra
Giuseppe Civati
Perché uno alla fine ci spera sempre…
Il prossimo leader del centrosinistra
Silvio Berlusconi
Perche questo video è meraviglioso, concreto, giusto e di sinistra.

Vota il prossimo leader del centrosinistra oppure per far perdere anche qui Giuseppe Civati:

View Results

Loading ... Loading ...

Close