Stèv – BORAZZO CVLT#11

22 Dicembre 2020,   By ,   0 Comments

Affascinanti mondi di un territorio lontano, Stèv (che per noi è Stefano) ha viaggiato molto nella sua vita, ma non è una questione di aerei o alberghi in chissà quale paese ma si tratta di coraggio continuo e di scelte non scontate. Sofisticato chirurgo del suono, preciso musicista, grande talento e per fortuna ancora, deve trovare il suo posto nell’universo.

IL BORAZZO CVLT PREVEDE CHE OGNI ARTISTA SI METTA IN CONSOLLE E FACCIA GIRARE 30 MINUTI DI MUSICA IN PODCAST DA ASCOLTARE QUI SOTTO, ED È SOLAMENTE UNA QUESTIONE DI BUON GUSTO.

Stefano is a multi-instrumentalist and producer, with a sound engineering background: he delves deep into the world of sound, intrigued not only by melodies and harmonies but also by its manipulation, constantly working his craft around many shades of modern composition and fresh sonorities while embracing synthesis and computer programming. His live show is a dense performance based on sound processing and on-the-fly rearrangement of studio material, fitting club DJ booths, stages and even theaters.


Close