TUTTO MOLTO BELLO 2018 – #TIFAHMCF

06 Settembre 2018,   By ,   0 Comments
Da oltre 8 anni cerchiamo di promuovere musica – e più in generale cultura – nel territorio Bolognese e Italiano ottenendo successi e delusioni, come se fosse una grande storia d’amore incapace di lasciarti vivere senza tormenti; disegni, musica, canzoni o semplicemente persone, queste c’hanno sempre fatto muovere in modo sovversivo e speriamo originale. Ogni anno partecipiamo al Tutto Molto Bello, manifestazione che vede la partecipazione di molte realtà indipendenti da tutta Italia, una sorta di raduno per fare il punto della situazione musicale e culturale del nostro paese. Concerti, stand espositivi e un torneo di calcetto in uno spazio, quello del DLF, che anche grazie a quest’iniziativa nel corso degli anni ha migliorato la propria percezione da parte della cittadinanza. Noi faremo la squadra, Franek Windy suonerà Domenica insieme ad altri amici, e vogliamo metterci, non solo entusiasmo, ma qualcosa di più. Qualcosa che possa raccontare noi stessi e quel fine settimana di metà Settembre.
HMCF

in foto i nostri fantastici disegnini per la nostra fantastica squadra


 

ABBIAMO BISOGNO DI VOI:
 
Mandateci un video in cui dite “TIFA HMCF AL TUTTO MOLTO BELLO LA PROSSIMA SETTIMANA” oppure siate originali nel dirlo; i video verranno pubblicati sul nostro canale instagram.
Mi raccomando, pubblicatelo su instagram e aggiungete questi due link: @collettivohmcf #tifahmcf
Se invece siete famosi o vi vergognate a tifare per noi, potete inviartecelo via mail, facebook o altri contatti che trovate ovunque. Ogni video che riceveremo sarà tramutato in 1 ora di volontoriato da parte nostra nei prossimi 365 giorni presso le Cucine Popolari. Questa è una buona cosa perchè:
 
1- finalmente ci fate lavorare;
2- si aiuta concretamente qualcuno e non tramite donazioni che per noi, sarebbe solamente un modo per pagare qualche contenuto video indirettamente;

3- potete comunque fare donazioni direttamente voi cliccando qui.


 
PERCHÈ CUCINE POPOLARI:
In realtà abbiamo un amico, che fa lo scrittore di successo e da molto tempo è membro onorario del nostro collettivo. Si chiama Danilo e nel tempo c’ha fatto scoprire Roberto e le sue idee. Noi siamo giovani, con un processo di redenzione personale sempre in atto e ci sembrava naturale tramutare quest’iniziativa liquida in qualcosa di concreto. Cucine Popolari Bologna tramite la sua associazione si prefigge lo scopo di favorire la partecipazione diffusa, sia operativa che progettuale, attraverso la pratica della responsabilità sociale degli individui, in forma singola ed associata, e delle imprese del territorio realizzando azioni di sussidiarietà orizzontale di contrasto alla povertà economica, relazionale e sociale, sviluppando progetti di cittadinanza attiva -> guardate il sito.

CHI SIAMO NOI:

 

Un gruppo di persone, forse banalmente degli amici, appassionati di musica, curiosi e alle volte esasperati dalla propria persona. Per dirla come vorrebbero i tecnici siamo un gruppo di persone che scrive, disegna, suona o semplicemente pensa e qui c’è la nostra playlist per il Tutto Molto Bello 2018, metti le cuffie dai.


Close